domenica 25 marzo 2007

le scarpe erano un argomento troppo vasto


si lo so..sono una persona frivola..però da ieri possiedo un nuovo vestito..e vorrei condividere questa notizia di cui potrebbe anche non fregare niente a nessuno...
..l'acquisto, mi sembra superfluo dirvelo ma lo faccio comunque, è meraviglioso..e quasi quasi potrei anche metterne una foto..se scopro come si fa..sarà indicativa quella piccola iconcina che se raggiunta dalla freccia del mouse mi dice "inserisci immagine"?
..a giorni il conferimento del premio intuito 2007

..oltre all'abito da ieri possiedo anche delle nuove prospettive per il futuro..la commessa da max&co..non le ho viste molto selezionate, basta solo piacere all'arpia che le dirige..cosa che potrei fare..e potrei anche evitare di consigliare abbinamenti assurdi con strane cinture adatte più al far west che ad un vestito..sono discretamente pettegola..posso mentire spudoratamente ad una donna dicendole che quel vestito le sta benissimo..e poi che altro fa una commessa? ti guarda male se entri verso le 7 e un quarto di sera (gli sguardi infastiditi sono la mia specialità), a bologna tende a non salutarti quando entri a prescindere dall'ora (livello che si può raggiungere con un po' di allenamento..magari abbinando una lieve scossa elettrica alla parola buongiorno)..

..tutto questo perchè se continuiamo a collaborare con un signore il cui nome in aramaico antico significa "fare il bordo ai materassi" potrei cambiare strada..e il suddetto signore, che continua a mandarmi campioni il venerdì in modo da farmi passare il sabato mattina in lab, avrà sulla coscienza il mio premio nobel..

Nessun commento: