venerdì 30 marzo 2007

aggiornamenti..

il contratto che abbiamo è una specie di vincolo di muerte non si può scindere se non da parte del padrone o da parte di tutti gli inquilini..e noi siamo solo metà..l'unica nostra ragione è che potremmo intentare causa perchè c'è stata in casa una persona senza che ne sapessimo niente..
quindi..
ipotesi uno: il padrone rinsavisce gli vanno bene questi e subentriamo
ipotesi due: si rimane lì in eterno finchè tutti e 4 non siamo d'accordo ad andarcene e perdiamo l'acconto di casa nuova oltre che la casa nuova
ipotesi tre: cerchiamo un accordo con lui offrendo le caparre
ipotesti quattro: uguale alla tre però accompagnata da una lettera di un avvocato che tira in ballo la storia che ce ne andiamo per una violazione del contratto..ovviamente ciò potrebbe coinvolgere anche i nostri simpatici amici
io sono per l'ipotesi due con la piccola clausola che in casa ci faccio un centro sociale..OKKUPIAMO..non si paga più niente..e mandaci fuori tu piccolo frollino..ma se ci limitassimo a non pagare? boh..sono un piccolo coniglio pavido..ho paura delle ritorsioni..paura di dovermi trascinare sta cosa per un sacco di tempo..mentre vorrei solo giungere ad un accordo..anche svantaggioso..
inoltre mi sta venendo proprio una specie di depressione che non faciliterà i miei rapporti col mondo..e se gli telefonassi piangendo? qui in lab una tipa ha avuto un bambino e siccome è pieno di donne si sentono come le elefantesse con un nuovo cucciolo..che cosa ci sarà di gioioso a mettere un bambino in questo posto di merda..e oltretutto sovrappopolato...e a fare degli urletti come il pubblico della de filippi..
per ora non vedo soluzione dunque cerco di combinare qualcosa qui..se qualcuno mi vuole mandare dei fiori o dei cioccolatini o una guantiera di paste alla crema il mio indirizzo è via cellini 15 40138 bologna..anche se volete venire a farvi pasqua a bologna..prezzi modici..giusto per rientrare delle spese

Nessun commento: