venerdì 30 marzo 2007

donne in carriera


simpatici diversivi..

sono stata in questura per cercare di denunciare un fatto..mi sembrava il posto giusto..
mi sembrava ovvio..denuncio una persona se so di chi è la colpa..denuncio un fatto se so cos'è successo (es. smarrimento) ..ma forse la mia logica è troppo stringente per la legge italiana..

cmq non vorrei dilungarmi su questo ma sulla poliziotta con cui ho avuto a che fare...
una breve descrizione fisica...non mi dilungo sul vestito che potreste immaginare...diciamo che era stazzata circa sui 75-80 kg..coperta da una quantità di fondotinta tale da farla somigliare ad una triste imitazione di armstrong..eyeliner messo con la perizia di un cesellatore veneto del '700...french manicure perchè le tutrici della legge ti arrestano con la classe di carmen electra..capelli sciolti perchè metti che si esce in moto..
..mentre aspettavamo abbiamo intercettato una telefonata della signorina che invece che occuparsi di noi contrattava per le sue ferie..a quanto pare all'altro capo del filo qualcuno le diceva che non avrebbe avuto tutte le ferie..e in lei montava la rabbia..e poco dopo esplodeva in un "ma io devo fare le bomboniere!" che già ci dice tutto di lei..
il riferimento alle bomboniere mi ha fatto notare un anellozzo tutto sbrilluccicoso che portava alla mano destra..evidente segno di fidanzamente..forse con un bel truzzo..io me lo immagino come quello di fidanzati in casa di tony tammaro..
..quanto al nostro problema ha esordito con "voi non ospitate mai nessuno?"..e ha continuato ad argomentare come se il fatto fosse il più normale del mondo..quasi sostenuta dal suo collega e penso superiore che chiameremo simpaticamente "uomo che cammina per calpestare le formiche"..

..al che abbiamo mollato il battello e siamo tornati a casa...

...e ora tutti insieme (sull'aria di viva la torre di pisa) : "via via la polizia"

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa poliziotta che stazza....non pesa...deve essere una gran simpaticona,tipo la cartavetro a grana grossa nelle mutande o piacevole come una pasta cotta il triplo del tempo consigliato dalla casa produttrice.
ma con tuto quel trucco e la monta di cui parli non e'0 che ti sei sbagliata e e l'abito che oindossava era quello di una donna di facili costumi (vedi ZZoccola)?

Marco