martedì 20 marzo 2007

....avrei anche potuto mettermi a stirare

Giustamente mi suggeriscono di iniziare con un post di benvenuto..ma chi bevengo?
benverrò le prime 5 persone che postano un commento..le suddette 5 persone riceveranno a casa, senza nessun impegno una magnifica sorpresa
...
Nel frattempo, siccome la pagina va riempita, passiamo ad un post di intenti..

devo dire che la mia ammirazione va a quelle persone che scrivono delle loro banali vicissitudini e sanno rendere la cosa interessante...tipo..che ne so..robinson crusoe..

..potrei anche fare uno di quei bei blog dove la gente copia delle gran canzoni e delle gran poesie..non mi piace leggere le poesie..soffro di un certo horror vacui...e di un bisogno d'ordine ossessivo compulsivo...per cui non sopporto che le righe non siano piene e della stessa lunghezza...
mi rimangono le canzoni..potrei convincere tutto il mondo che la canzone "gatto matto" ad un certo punto dice "gatto matto non si fa vedere gatto matto si nasconde nel sedere" come ho già fatto credere ad una persona..teniamola presente questa idea che mi sembra divertente

ci penso..intanto lanci un sondaggio..come mi devo porre con le maiuscole?
a. non le metto mai
b. Le metto seguendo le regole della sintassi normativa della lingua italiana
c. le metto una volta si e tre no
d. completamente random Anche in meZzo alle frasi

5 commenti:

Antonio ha detto...

Innanzi tutto, mi complimento con me stesso per essere il primo commentatore, ovvero il primo vincitore del premio in palio.

Quindi, mi complimento con l'autrice del blog per la scelta di rimandare la stiratura per dar vita a questa creatura.

Chiudo con il mio parere sulle maiuscole: spargerle qua e la' q.b.

elisa ha detto...

si vede che il primo commentatore è quello a cui la dò?

Anonimo ha detto...

eh si, si vede decisamente cara elisa!!!!

Cmq, benvenuta...e spero che riprenderai a stirare prima o poi, altrimenti se ne va "a quel paese" la tua mania dell'ordine e inizierai a vivere sommersa da vestiario lavato (almeno spero) ma non stirato!!! XDD

Per le consonanti, quando ti ricordi mettile, altrimenti, fa nulla...tanto tutto è optional!!!!

Ah, a proposito, aspetto il premio a casa...dopo le 17 sono sempre disponibile! XDD

Anonimo ha detto...

ma salve!
Mi distraggo un attimo e compare un tuo blog...l'esperimento (permanente, come ci insegna il Direttore DB) "ichliebekaffee" ti ha segnato...

Candidata anche io come vincitrice del premio di benvenuto, rispondo al sondaggio: maiuscole sparse, ma non random. Si sceglie un modello stocastico e chi lo indovina vince il superpremio finale!

Anonimo ha detto...

Deinè direi di usare una distribuzione (Chi)-Student! :P