martedì 14 agosto 2007

Sindrome da rifiuto

[..] so we have to reject it.

credo siano più o meno queste le parole esatte con cui il signor Cartman ha appena rifiutato il nostro articolo..che storia triste. Ho già superato la fase di rifiuto "le critiche dei reviewers sono tutte stronzate e si troveranno tutti una testa di cavallo dentro il letto" e sono nella fase dell'accetazione del mio destino e del senso di inadeguatezza nei confronti del mondo. Perchè io le cose le prendo male veramente, a prescindere dalla loro entità, per una sorta di equa politica degli accadimenti.
Ben..mi sento un po' in colpa..perchè domani vado pure in ferie invece che stare qui a quagliare qualche cosa. Sto meditando di provare a riscrivere la discussione dell'articolo mentre sono a mikulov..tanto per fare una prova visto che la scrittura di solito è compito del mio superiore (io sono ancora ai disegni)..vuoi mai che qualche avverbio in meno e una ventata della mia proverbiale sintesi non facciano il miracolo. Ecco..ora sono nella fase ottimismo..però sono triste lo stesso..poteva essere il mio terzo articolo..festeggiamenti rimandati

..vado a fare la valigia..sigh

Nessun commento: