venerdì 10 agosto 2007

Notturno con nesquick

De profundis clamavi ad te Domine:
Domine exaudi vocem meam
E fammi venire sto esperimento prima che cominci a bestemmiare di brutto

Ho messo su l'ennessimo western blot. Continuiamo a cercare il CD4 sugli osteoblasti..e quando lo troviamo cambiamo metodo e continuiamo a cercare (perchè il mio superiore è davvero una persona gentile e simpatica ma ogni tanto..)

quesito per i biologi all'ascolto: se il vostro WB è aspecificissimo a qualsiasi concentrazione degli anticorpi tranne quelle in cui non si vede una cippa, anche lasciando la membrana nel bloccante overnight, anche lavandola con i detergenti..che si fa? si accende un cero alla madonna..?
io stasera provo a lasciare il primario in incubazione a 4°C..e per fare ciò sono rientrata alle 23..

ma non mi sto lamentando..perchè ciò mi permette di venire incontro ai palinsesti rai e gustarmi un'apparizione di davide van de sfroos. E anche dei capercaillie. Peccato per terry schiavo che ammorba il povero davide con domande discutibili lette a fatica e con un tono di voce se possibile più discutibile della sua mise. Ma chi potrebbe badare a lei quando c'è questo popò di uomo da guardare?

Continuiamo a mandarle all'una ste trasmissioni e a tenerci "stasera mi butto"

..e disen poor Italia

Nessun commento: