mercoledì 5 marzo 2008

Cose che succedono

1. Stavo per andare a Barcellona a spese dei contribuenti (per un crongresso) ma è tutto saltato perchè il mio nome non è nella richiesta di fondi per i soldi che avevamo e che dobbiamo esaurire entro marzo. Il che mi permette di non saltare il concerto di DVDS ma è lo stesso un po' triste.
Tanto per essere polemica vorrei far notare che non solo ci danno dei fondi per ogni specifica attività (per cui se volessimo girare i soldi per un congresso in compensi o in reagenti non potremmo farlo), ma ci danno anche una scadenza per usarli. Vai a proporre queste condizioni ai direttori di qualsiasi lavoro pubblico e vediamo cosa ti rispondono..ma loro sono onesti e non hanno bisogno di controllo, non come me che vendo antiretrovirali sotto banco e non pago le tasse.

2. Collaboro con della gente strana che ti dice provami questa proteina e poi te ne manda 6 (per fare un cieco serio) e dopo 4 mesi di lavoro scopri che tra le 6 che ti ha mandato la proteina di cui si parlava non c'è nemmeno ma solo due suoi omologhi. Spero di aver capito male da qualche parte.

3. Mi è venuto il WB..come da foto..ok..è un po' bruttino per via di quelle bolle però la banda è netta e il fondo non ti fa pensare ad una montagna di aspecifico. Il problema è che non ho messo il controllo negativo perchè ne ho poco ed ero convinta che non mi venisse..prima legge di murphy del biologo: quando devi ripetere un esperimento nessun risultato è riproducibile.

Nessun commento: