Per la cronaca ho rimesso su il western blot..oggi tento di farlo in un giorno solo senza far esplodere niente..per la serie "sempre più difficile"
Nel frattempo, in ritardo come al solito, segnalo gli IgNobel 2007 e i dieci esperimenti più strani della storia. Premettendo che nessuno potrà mai battere l'IgNobel per la medicina 2006 (il digitomassaggio anale nella terapia del singhiozzo intrattabile) vanno almeno nominati:
- l'IgNobel per l'alimentazione: Brian Wansink della Cornell University, Usa, per aver studiato l'appetito apparentemente illimitato degli esseri umani dando loro da mangiare una quantità illimitata di zuppa.
- l'IgNobel per la linguistica:Juan Manuel Toro, Josep B. Trobalon e Núria Sebastián-Gallés dell?Università di Barcellona per aver dimostrato che i ratti a volte non riescono a distinguere tra una persona che parla giapponese al contrario e una che parla olandese al contrario.
- l'esperimento in cui ai tacchini maschi venivano proposte versioni via via più rimaneggiate di un modello rappresentante una femmina della loro specie e questi mostravano desiderio anche di fronte alla sola testa attaccata ad un supporto..intellettuali sti tacchini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento