domenica 21 ottobre 2007

Presente

Sono stata ad un congresso..anche se stata forse è una parola forte visto che il congresso era a rimini e ho fatto su e giù da bologna. Fattosta che ho disertato il laboratorio per una settimana e ne sono uscita con un giudizio medio buono su trenitalia.
Di impresso nella mia memoria rimane solo il mio poster e una frase carpita durante l'esposizione di un'infettivologa:
"l'atazanavir è molto friendly con i lipidi"
...forse perchè evita le battute sul sovrappeso?

Tra gli eventi della settimana ricordiamo inoltre:
- il mio nuovo tagli di capelli che come ha detto una mia collega se fosse stata al posto mio l'avrebbe fatto molto tempo fa (lo prendo per un complimento?)
- le nozze d'argento della mia vita ovvero il mio 25esimo compleanno (ma col nuovo taglio di capelli ne dimostro si e no 24).
- la laurea di laura con un mitico abbraccio accademico da parte di una professoressa tale e quale al pinguino di batman

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono curioso....com'e' il tuo nuovo taglio,sarebbe gradita al foto.

Marco

Anonimo ha detto...

no...ti sei tagliata DI NUOVO i capelli? Qui stiamo passando dalla treccia di Lara Croft alla cresta di un Irochese....

Spero di potere apprezzare presto questo nuovo taglio che ti ringiovanisce cosi' tanto :P