mercoledì 12 settembre 2007

Velocemente

Alcune cosette che mi sono passate davanti negli ultimi due giorni
1. Le supposte effervescenti. Io che potrei rientrare a pieno a titolo tra le amiche gonfie di alessia marcuzzi credo che uscirò dal tunnel dell'activia per entrare in quello dell'Eva-qu...e stavolta non ci ho nemmno messo 10 anni a capire il gioco di parole nel nome come mi è successo col confetto Falqui (che durante l'infanzia mi sembrava una tenera caramellina).
Consiglio a tutti la visione del sito perchè pensare ai pubblicitari che devono parlare di cacca senza nominarla può risollevare qualsiasi maniaco depressivo (un po' come la ricercatrice pampers tutta linda che in realtà testa i suoi pannolini con le peggiori deiezioni infantili)
2. Con l'arrivo del freddo casa mia è diventata il rifugio di varie specie di insetti. Oltre alla zanzara tigre endemica abbiamo avuto un simpatico scorpione, uno "scarrafone" - ma questo l'ha visto solo zucchero - e una cosa strana con lunghe antenne che si è finta morta per salvarsi ma noi l'abbiamo spataccata per sicurezza.
3. Sono stata a casa per il week end, sul treno per bologna ho visto una tipa che si è messa più lucidalabbra (o lip-gloss che fa più fico) lei in mezzora che io in tutta la mia vita. A presto un gruppo di ascolto per chi come me ha il terrore di cecarsi mentre si mette la matita per gli occhi (o eye-pencil).
4. Non ho partecipato al vaffanculo day fisicamente ma ora sto subendo tutte le reazioni della classe politica italiana. E mi disgustano più della classe politica italiana. E ascoltare "il bombarolo" in questi momenti può suggerire strane idee.
5. Ho visto il film di Sabina Guzzanti ed è stata una "delusione spaventosa". Totalmente senza senso, lento, intrigante come il backstage di carabinieri, rispetto al numero di comici rappresentati le risate sono veramente poche..ecco rovinato il mio ricordo di avanzi. E per fortuna c'era lo sconto studenti e ho potuto parlare perchè eravamo in 10 in tutta la sala altrimenti sai che "su palle".

Nessun commento: