sabato 21 luglio 2007

La malta bastarda


Ieri, rientrando dal mio pomeriggio lavorativo (la mattina ho presenziato alla proclamazione della dottoressa dottoressa del [..] Elisa(non_io)), ho trovato un'ecatombe edilizia. Risultato del suicidio di un secchio di malta che si è lanciato dal terzo piano di casa mia finendo credo in una carriola sua simile che è esplosa sulla facciata d casa mia. Avete presente le case rosse di bologna? L'unica bianca in mezzo alle rosse è la mia. Siamo esibizionisti.
E' ancora bianca nonostante stamattina gli operai si siano presentati alle 7.30 a cercare di ripristinare lo stato dei luoghi. Per non rovinarci del tutto il sabato mattina hanno inscenato le cominche con uno che bagnava il muro con la pompa e l'altro che correva veloce veloce a spazzolare..per un attimo ho creduto ci fosse anche renato pozzetto (l'unico vero attore italiano). Grazie amici muratori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao luisa
non ci potrai mai credere ma ho visitato il tuo blog e sto addirittura lasciando un commento(ovviamente non pertinente all'argomento malta).
cmq...ma di foto non ce ne sono?

elisa ha detto...

sono veramente stupita..per le foto sto aspettando la creativa del gruppo (che saresti tu)

Anonimo ha detto...

ri-ciao luisa
sai che ho letto praticamente tutto il tuo blog?!mi sono ampliamente rifatta di tutte le mie mancanze!!!