giovedì 12 luglio 2007

Consigli per gli acquisti

Parliamo oggi delle "cose che non devono assolutamente mancare nella vostra vita perchè potrebbero salvarvela o comunque rendervela meno problematica".
Fanno parte della categoria honoris causae l'appendiborsa e le siringhe di atropina per i marines.

Un altro grande investimento è la divisa bianca ospedaliera. Che ti permette di saltare qualsiasi fila e di non pagare qualsiasi ticket. Come dimostra il seguente aneddoto:
io e la mia collega L. (con le lettere puntate, come se fosse un caso di Freud) ieri abbiamo bigiato e siamo state al mare procurandoci molto divertimento e un leggero fastidio ineliminabile da ieri all'occhio destro di L. Oggi siamo andate al pronto soccorso oculistico con la nostra bella divisa e abbiamo nell'ordine:
1. potuto usufruire dei saluti dei medici e delle infermiere (merce rara per la gran parte dei pazienti)
2. ricevuto le scuse per non essere stati serviti subito all'accettazione
3. saltato la fila passando come per magia dal codice bianco al codice verde
4. omesso di pagare il ticket penso per il salto di categoria di prima
Malcostume italiano..che inferisco ci permetterebbe di aggirarci in qualsiasi reparto dando la morte a malati terminali e non..di ottenere droghe lecite e illecite..di operare e far nascare bambini negli ascensori (tanto alla velocità del nostro i nove mesi passano lì)..ma non ci consente..ed è questo l'unico difetto..di accedere alla mensa in quanto non strutturati.

Valutate voi..ma io penso che potrei anche perdermi i 46.50 euro della cauzione per tutto questo (tanto a pranzo mangio yogurt..)

Nessun commento: