Non faccio commenti sulle elezioni perchè tanto era uguale.
Invece visto mi hanno fatto notare che nella sede opportuna me ne sono scordata, ho deciso di scrivere i ringraziamenti della mia tesi di laurea (con solo 18 mesi di ritardo).
Ringrazio (in ordine di comparizione nella mia vita):
- tutti gli antenati che hanno preso parte alla costituzione del mio patrimonio genetico e, in particolare, mia madre che è responsabile della mia euforia ingiustificata e mio padre che è il mio modello in quanto a ingegno e capacità di fare le cose veramente bene.
- i familiari di vario grado e gli amici che hanno costituito il mio terreno di crescita arricchito (sperando che vi piaccia ciò che è germogliato).
- Anna e la sua onestà intellettuale che la rendono la persona migliore a cui chiedere un consiglio.
- Zucchero che mi supporta e mi sopporta da talmente tanto che non lo scrivo neanche (non che non ricordi da quanto stiamo assieme)
- Ronny, Laura e Dario che condividono con me il destino del biologo e sanno che posso essere veramente un'idiota. Menzione d'onore per colei che mi ha avuta come coinquilina, ovvero Elisa che non è biologa ma sa cos'è la molarità meglio di me ed è l'unica persona che conosco che, come me, cita le strisce dei peanuts a memoria.
-Il Laboratorio Retrovirus dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna e in particolare Davide che mi ha reso la biologa che non ero e la Prof che con la sua fiducia mi fa pensare di poter diventare la biologa che non sono.
- I lettori del mio blog che non so quanti sono ma mi sono tutti simpatici
...e visto che i ringraziamenti sono quelli della tesi se volete darle un occhio è qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Beh, non so che dire...
"Grazie, capo", forse ;)
Posta un commento