La serata è una di quelle da crisi isterica..
pochi giorni fa ho trovato una casa nuova, contratto a partire da maggio. Due mesi fa ho detto al mio padrone di casa che me ne sarei andata lui ha risposto che non potevamo dare preavviso perchè il contratto era intestato a tutti (siamo in 4) ma che se avessimo trovato due sostituti che andassero bene agli altri sarebbe stato tutto ok. Ebbene..con un colpo di culo dei più funambolici della mia vita li abbiamo trovati al primo colpo..e vanno anche bene agli altri..
chiamiamo il padrone..e ora li vuole vedere e lo dice come se stesse già pensando a che scusa trovare..
perchè fa così?...ho meditato a lungo..e rispondo..perchè è uno stronzo avido che vuole farsi i soldi sulla mia pelle..e io sono una stupida che doveva mandargli una raccomandata due mesi fa e a quest'ora stare qui a fare il gesto dell'ombrello..
ma no..lui ha fatto la persona disponibile..perchè non esserlo anche io? perchè lui in realtà la disdetta la vuole ora quando io sarei costretta a pagare i mesi di aprile maggio e giugno oltre che a ritrovarmi una caparra defraudata di qualche soldino per quelle che lui definirà spese di manutenzione...
io cmq i due spero di farglieli vedere (perchè ora sono a casa per pasqua e non so se quando torneranno non avranno già trovato altro) ..e spero che questa cosa sia solo uno sfogo perchè ha le sue cose..
zucchero dice che sono troppo ottimista..
domani andiamo da qualche associazione a vedere se abbiamo qualche diritto..intanto se ci fosseun giudice in sala vorrei chiedere se le seguenti motivazioni sono buone per sputtanarlo:
1. mi aveva detto tutt'altra cosa (argomento debole ma posso piangere mentre lo dico)
2. in realtà lui non è quello che firma il contratto (lo firma la moglie)
3. sul contratto io non ci sono e il foglio di subentro non è stato registrato..dunque..in realtà non devo pagargli niente
4. sul contratto c'è scritto che dovrebbero risiedere solo gli intestatari e invece adesso abbiamo per due mesi un tipo che è amico dell'intestataria e il signor marito della padrona ha dato il suo assenso senza consultarci
..potremmo chiedere di rescindere per questo? intendo soprattutto per l'ultimo motivo?
altra domanda per i giuristi..esiste una giuria che mi condannerebbe se lo picchiassi con una spranga?
ho pensato di corromperlo con parte del mio corpo..non la milza..pensate pure male..però che sarebbero dieci minuti del mio tempo in cambio della pace? tanto ce l'avrà anche piccolo..
e ora facciamoci querelare lo stron..zo, testa di ca..zzo, pompin..aro, bastardo, merdoso, figlio di buona donna e tante altre si chiama xxxx (me l'hanno fatto togliere perchè era troppo contestualizzato..gli aggettivi valgono tutti e cmq è tipo il nome di un modello fiat al plurale) e se non smette di cazzeggiare e si prende sti due che ho trovato scriverò il suo cellulare sui muri dei cessi di tutto il mondo sotto la dicitura "splendida bocchinara"
..e non negate che le parole scurrili sono un ottimo sfogo..adesso ne riempio un quaderno e forse poi mi addormento