mercoledì 4 aprile 2007

ho fatto un marone

avete presente quelle giornate in cui ti alzi e fuori c'è il diluvio, l'autobus non arriva mai, non ti vengono gli esperimenti e quando pensi faccio così anche se forse potrei fare in un altro modo era l'altro modo quello giusto?

..oggi è una di queste.. se fossimo nella pubblicità di un assorbente vi direi anche "e mi devono pure venire!"

faccio outing del mio marone maggiore
ho aliquotato una cosa non mia perdendo mezzora del mio tempo e procurandomi a breve almeno delle occhiatacce se nn un aperto cazziatone

..per consolarmi sarebbe carino che ciascuno di voi elencasse il suo..dopo il gruppo non utilizzatori di word promuovo il "gruppo originatori di casini"...vale la stessa raccomandazione..accorrete numerosi tanto lo so che siam messi tutti così :)

1 commento:

Marco ha detto...

eccomi qua cretore di "maroni" a livello industriale.
cito un esempio,forse il massimo esempio della mia lunga carriera.
Alcuni anni fa decido di cambiare macchina,un carissimo amico ha una concessionaria mi da una macchiana da provare per il weekend
di seconda mano ma molto bella,unico difetto ....una sola chiave in dotazione....
esatto ...esatto...mi son perso l'unica chiave esistente il mio carissimo amico si deve venire a a prnedere la macchina con un carro atrezzi...
ecco qua,in confornto il tuo marone arrosisce :)