mercoledì 27 febbraio 2008

Per curiosità...

qualcuno sa dirmi cosa succede a Milano intorno al 19 aprile? Trovare una stanza è stata un'impresa..

..non pensavo di aver fatto tanti proseliti con la storia della groupie

venerdì 22 febbraio 2008

Disgustorama

Ieri sono stata ad una riunione del dottorato..sono stata reclutata così...al volo..perchè servivano un paio di studenti..e ad un certo punto siamo stati anche apostrofati come rappresentanti (ma forse si intendeva il nostro futuro impiego come informatori scientifici o specialists)..

dopo quanto sentito a questa riunione posso dire, fuor di verbale (perchè credo che sarei stata impiccata alla mia uretra se avessi espresso le mie reali opinioni), di essere vagamente disgustata..dall'ipocrisia, dal modo di fare, dall'atmosfera da intrallazzo (anche se non si stava intrallazzando niente ma che permane, forse per abitudine dei partecipanti), dalla vaga impressione di assistere ai giochi di potere di una corte (e, ripeto, non si stavano assegnando posti o fondi o niente del genere)


...che l'università non fosse un mondo iperuranio fatto di equità e meritocrazia lo sapevamo gia..però dal vivo fa più effetto


ora il problema è: sono davvero nel giusto visto che in fondo ho deciso di far parte del teatrino accettando il posto di dottorato? ho le mie attenuanti, ma sono eticamente nella cacca?

mercoledì 13 febbraio 2008

Momento malizia [2]

Lo spam non risparmia nessuno


Per le "cecate di Sorrento" che nn riescono a ingrandire l'immagine (come me): Estrogen Receptor beta: Mine Is Longer Than Yours?

OdioGiulianoFerrara

Giuliano Ferrara ha annunciato che smette di condurre 8 e mezzo per partecipare alle elezioni. Dice che lui ha una passione e vuole seguirla.

La sua passione è l'abolizione della legge sull'aborto.

Le prossime passioni di G.F.:
- l'istituzione di scuole professionali deputate alla formazione di personale per l'aborto clandestino
- la reintroduzione dell'ora di economia domestica a scuola per le sole ragazze (perchè anche quest'idea che le donne possono smettere di occuparsi della casa e dei bambini solo per fare il loro lavoro al meglio ed essere competitive con gli uomini a lui non suona bene)
- la reintroduzione della legge che prevedeva uno sconto di pena per il delitto d'onore (perchè la donna è un oggetto istituito a fini procreativi e non ricreativi, è stato detto partorirai con dolore e non fornicherai con piacere)
- l'abolizione del diritto di voto alle donne (perchè se non siamo in grado decidere del nostro corpo come potremmo decidere di un'intera nazione?)

Personalmente più lo vedo e più mi viene voglia di prendere un badile e picchiarlo con violenza inaudita. Ma si sa..noi donne..siamo tenere, inadatte, non controlliamo la nostra emotività..

p.s. Come consolazione posso vantarmi di risiedere in una città "FoglioFREE"

martedì 12 febbraio 2008

Wanna be DVDS groupie

Approfitto del mezzo telematico per ricordare allo statistico che è vietato scordarsi più di una volta l'uscita del nuovo album di DVDS..

..per punizione un biglietto per Il concerto anche per lui..

..e uno per elisa e uno per la sua dolce metà..(anche se non mi hanno fatto niente)

...e com'è che fra prevendita e non so cosa da 18 euro siamo passati a 24?

giovedì 7 febbraio 2008

Tremate tremate le streghe son tornate

Domani ci sono gli esami di microbiologia per gli studenti di medicina..

..e io faccio parte della commissione..

Diverse persone mi hanno confidato di essere in pena per l'integrità psicologica di chi sarà sottoposto al mio giudizio,ma qualcuno di cattivo ci vuole altrimenti qua si laureano proprio tutti e mi svalutano il titolo di dottore

Prendiamo ad esempio una mail scritta da una Dott.sa in guerra con l'italiano:

Cari Studente del Collegio Superiore in Residenza,
Vi invito a provare la seguente procedura per aggiornare la Vostra scheda Intel del pc portatile, mandata dal CESIA, e permetterVi dunque a chi avesse dei problemi a connettersi ad Internet con il Wireless in Residenza.

Cordiali saluti.
Dott.ssa -. -.

Non sarebbe stato meglio eliminarla al piatto al primo esame?